Dietro le quinte della Milano Fashion Week 2024

Cuore, impegno, professionalità al top e ovviamente tanto Charme

Lavorare dietro le quinte di un evento così importante nel panorama internazionale della moda è stato un traguardo, ma allo stesso tempo un nuovo punto di partenza. L’ultima fashion week milanese dello scorso febbraio è passata da poco, ma brillerà a lungo il suo valore nel nostro salone.

Da qui passano la creatività, l’identità e le ispirazioni dell’alta moda per chi sceglie Charme per la cura di Sé, per chi osa con eleganza, per chi cerca nuove versioni della propria bellezza o si prepara da sposa a un nuovo progetto di vita.

Dopo diversi riconoscimenti e incarichi seguiti agli anni di formazione e di stage nelle più importanti accademie di hair styling del settore, è arrivata un’immersione totale nelle tendenze di bellezza di stilisti come Gucci, Versace, Ferragamo, Francesca Liberatore, Fendi e tanti altri.  Grazie alla nota azienda Beautick capitanata dal direttore artistico Beppe D’Elia,  già conosciuto alle ultime sfilate pugliesi di Dolce & Gabbana, e all’immancabile gruppo L’Oreal, Adriano ha preso parte a diversi show, studiati in ogni dettaglio.  

Abbiamo portato l’eccellenza del territorio pugliese a contatto con le idee e le collezioni dei grandi nomi del fashion system.

  • La visione artistica e la tecnica sartoriale, che da sempre contraddistinguono il brand Charme, hanno dato vita alla magia della moda, plasmando nuovi concetti di femminilità che avvolge e dono carattere. 
  • Seguendo le linee impartite dagli stilisti, abbiamo portato in passerella le modelle e le loro acconciature, costruendo giorno dopo giorno  un’esperienza professionale e umana a 360°.

Tra look naturali, freschi e leggeri, le acconciature statuarie con trecce o afrobraid stupiscono e conquistano, ma anche le capigliature sciolte e texturizzate, a volte un pò bagnate, raccontano una femminilità fatta di coraggio e grazia. Non mancano i torcioni definiti con molta delicatezza, così come Adriano ci ha abituato a vedere in molte delle sue acconciature.

CONDIVIDI SU: