Charme tra i 10 hairstylists per l’evento Valentino Beauty

Presenti al lancio di Born in Roma per il grande brand

Il racconto delle giornate dedicate al lancio della nuova collezione parfum Born In Roma è emozionante e inebriante. Come i quattro profumi che hanno ispirato l’evento in ogni dettaglio, dagli allestimenti alle location, dagli ospiti alla musica. Le giornate dal 17 al 23 luglio hanno celebrato ancora la nostra Puglia, protagonista con il Beach Club le Tamerici e la Masseria il Melograno. 

Gli ospiti esclusivi, come Elodie e Clara Soccini (Crazy J nella terza stagione di Mare Fuori) hanno arricchito l’esperienza dei partecipanti, esaltando lo spirito autentico ricercato dalla maison Valentino Beauty. Tutto ruota intorno alle diverse note olfattive della collezione, che rispecchiano personalità diverse all’interno del concept dominante: passato e presente coesistono nella storia di ognuno di noi, liberi di vivere tra audacia e spensieratezza senza dimenticare le proprie radici.

Un riconoscimento per Adriano arrivato proprio per i 5 anni di Charme Parrucchieri

Così è per Adriano, che torna con un carico di nuove idee e ispirazioni arrivato proprio alla vigilia dei 5 anni di Charme, il 29 luglio. Un’estate speciale, in cui l’evento dell’iconico brand Valentino Beauty diventa un viaggio incantato in spazi trasformati da abili mani e volti distesi e sorridenti. Esserne stato parte è una gioia immensa! 

Partecipare ad un evento così esclusivo, con il proprio contributo di esperienza e competenza,  premia il direttore artistico Adriano Ricchiuti, parte del team di dieci hair stylists selezionati da L’Oreal Pro come partner dell’evento per questa esclusiva vetrina del brand Valentino.

Ancora grazie a L’Oreal Pro e a Valentino Beauty per la splendida occasione! Un’altra opportunità per celebrare la bellezza e l’eleganza, in ogni tonalità!

Queste le quattro varianti di Born in Roma:

  1. Born in Roma Pink, omaggio al nuovo giorno che bacia la città eterna.
  2. Born in Roma Yellow Dream, il sole e luce abbagliante di Roma illumina nuovi inizi.
  3. Born in Roma Coral Fantasy, i paesaggi al tromonto si trasformano con note di oro e corallo e la magia ritorna
  4. Born in Roma Intense, contrasti da notte e giorno, tra passato e futuro tessono una tela audace e sensuale
CONDIVIDI SU: